Chiara Ferragni: “Entreresti nel gruppo Telegram?”

L'influencer pronta ad aprire un altro canale per interagire meglio con i fan.

Chiara Ferragni: “Entreresti nel gruppo Telegram?”Chiara Ferragni: “Entreresti nel gruppo Telegram?”
Social

Chiara Ferragni si è detta ‘delusa dai social’ e sarebbe pronta ad aprire un canale Telegram per i fan. In realtà il disappunto della nota influencer nasce dal non riuscire a interagire come dovrebbe con i suoi seguaci nel gruppo ‘most loyal’ creato poco meno di un anno fa.

Il sondaggio per i fan

Chiara Ferragni in una storia sul suo profilo Instagram il 14 marzo, parlando proprio della chat, ha lanciato una sorta di referendum tra i suoi follower:  “Stavo pensando a una cosa, ‘guys’. Visto che ho qua davanti il gruppo dei ‘most loyal’ dove nessuno può rispondere, che è una cosa un po’ stupida di Instagram, diciamocelo, stavo pensando: e se facessi un gruppo Telegram? Per chi vuole essere aggiornato di più su di me, i ‘most loyal’ diciamo, in cui potete anche rispondermi, fare dei thread, eccetera… Fatemi sapere se siete interessati“. L’influencer ha poi iniziato un sondaggio sul tema: “Entreresti nel gruppo Telegram?

Un’inversione di rotta

Chiara Ferragni ammette quindi in qualche modo la sua insofferenza su Instagram, a cui deve comunque la gran parte del suo successo. Ma l’aspetto nuovo di tutta la vicenda è il suo rinnovato interesse a riprendere i contatti con il suo pubblico. Recentemente l’influencer ha ripreso ha ‘dialogare’ con i suoi quasi trenta milioni di follower, e la riapertura dei commenti sul suo profilo social è indubbiamente indice di un’inversione di rotta della politica social messa in atto fino ad oggi dall’imprenditrice dopo le note vicende giudiziarie.

Share