Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman, è “furiosa” nei confronti della sua ex amica Blake Lively, colpevole di aver coperto un tradimento dell’interprete di Wolverine durante il matrimonio.
I tabloid inglesi
A rivelarlo è Woman’s Day. L’attrice e produttrice sessantanovenne è stata sposata con Hugh Jackman per ventisette anni fino a quando nel 2023 è giunta voce di una inaspettata e improvvisa separazione. Da qui iniziano le ‘indagini’ dei vari tabloid, che infine una sera scoprono l’attore mano nella mano con l’attrice americana Sutton Foster a Santa Monica, in California. “Sapeva che si sarebbero schierati con Hugh se si fossero separati, ma ciò che ha disturbato Deb è la possibilità molto reale che Ryan e Blake sapessero di Sutton”, ha commentato una fonte vicino agli ex coniugi a Woman’s Day. “A dire il vero, è sempre stato difficile per Deb legare con Blake perché sono così diverse, ma sentiva che andavano d’accordo”.
Pronta a metterci una pietra sopra
Sul Daily Mail invece un’altra fonte ha fatto sapere che l’ex moglie di Hugh Jackman dopo aver sbollito la rabbia si sarebbe sentita sollevata di aver scoperto il tradimento del marito. E che sarebbe addirittura disposta a perdonare. Il tabloid inglese scrive: “Si fidava del suo intuito e il suo intuito era giusto. Finalmente si sente a suo agio dopo aver ottenuto la conferma che le sue paure e i suoi sospetti erano giustificati. Ora può chiudere completamente questo capitolo e andare avanti”.