Blog

Duro attacco a Giulia De Lellis: “indossa pellicce vere, peracottara, mi ha minacciata”

giulia de lellis daniela martani pelliccia

Tutto è nato dopo una foto pubblicata da Giulia De Lellis su Instagram, contenente una pelliccia.

Sotto lo scatto sono subito apparsi molti commenti, tra cui quelli di utenti che hanno attaccato l’esperta di tendenza per aver indossato la suddetta pelliccia. In prima fila troviamo però Daniela Martani, ex dipendente Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha attaccato la ragazza senza usare mezzi termini

Dovete far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando in continuazione foto di lei con la pelliccia, promuovendo una marca specifica. Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni di animali. È talmente cattiva, prima di ogni tipo di sentimento nei confronti di altri esseri viventi…

Il discorso non è sicuramente piaciuto alla De Lellis, che a quanto pare avrebbe contattato la Martani, poiché quest’ultima ha poi pubblicato altre Stories spiegando

La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto. Non è che si è dispiaciuta per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no! Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io, e mi ha anche minacciata dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Beh io non vedo l’ora! Cercherò di portare la battaglia in tribunale affinché le pellicce vengano considerate fuorilegge, così come è successo a Los Angeles.

La Martani ha poi specificato che la pelliccia in questione sarebbe vera, mostrando inoltre il sito su cui sarebbe possibile reperirla. Sul negozio citato troviamo scritto “parka in pelliccia di procione”.