in

Eliana Michelazzo diventa cantante e pubblica un singolo su Simone Coppi – VIDEO

Grandi momenti per il panorama musicale italiano, che sta assistendo alla nascita di due nuovi astri. Come sicuramente ricorderete, pochi giorni fa c’era stato il grande debutto del nuovo singolo di Pamela PratiCorazòn de vacaciones“ feat. Jay P., con un testo e un video che richiamavano al compianto Mark Caltagirone.

Ebbene, è oggi il turno di un’altra protagonista dell’indimenticato Pratiful, che tanto ci ha intrattenuto alcuni mesi fa: Eliana Michelazzo. L’ex agente della showgirl sarda, che, come ricorderete, aveva avuto una storia con il fantasma Simone Coppi (con cui l’aveva fatto virtuale), ha infatti deciso a sua volta di abbracciare la carriera da popstar, pubblicando anche lei un singolo.

Il brano, che uscirà ufficialmente il 29 novembre, parla proprio della sua relazione con Mr. Coppi, ed stato presentato in anteprima da Eliana sul suo profilo Instagram. Il titolo? No, né “Sei una maledetta” né tantomeno “Mi sono sentita sposata“, bensì “Riparto da Me“:

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI..voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! ♥️ E come promesso..ecco un pezzetto del video “Riparto da me” ✨

Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc…

Mariah Carey scansati, quest’anno non c’è tempo per la tua “All I Want For Christmas Is You”!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heather Parisi

La figlia di Heather Parisi tuona su Instagram: “chiedete a mia madre delle altre due figlie!”

Gué Pequeno choc: “mi hanno messo la droga nel bicchiere”