Emma Marrone: “Mi vergogno per voi”

La cantante contro gli hater dopo le sue dichiarazioni sulla maternità.

Emma Marrone e le polemiche social: “Mi vergogno per voi”.Emma Marrone e le polemiche social: “Mi vergogno per voi”.
Social

Emma Marrone, dopo un’intervista rilasciata a Le Iene in cui parla del suo desiderio di maternità, è stata travolta dalle critiche sui social. Gli utenti, infatti, hanno lamentato la poca considerazione della cantante nei confronti della figura paterna. La risposta di Emma Marrone non è tardata ad arrivare attraverso X.

Il motivo della polemica social

Emma Marrone ha subito tre interventi e l’asportazione di entrambe le ovaie a causa di un tumore. Tuttavia, attraverso la fecondazione assistita, potrebbe ugualmente avere dei figli. La cantante, a Le Iene, ha espresso il suo desiderio di maternità e la sua delusione per il fatto che in Italia la pratica della fecondazione assistita non sia consentita per lei in quanto single. “Una stronzata enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre. Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno”.

La risposta di Emma alle critiche

Le dichiarazioni di Emma Marrone hanno scatenato i social, dove gli utenti si sono schierati contro le affermazioni della cantante, lamentando il mancato peso dato alla figura del papà in ambito genitoriale. Emma Marrone, di fronte il fiume di critiche, ha deciso di rispondere su X. Le sue parole sono state perentorie: “I commenti sotto questo articolo sono abominevoli e ignoranti. Rappresentano perfettamente la deriva di questa società. Le peggiori restano le ‘donne’. Mi vergogno per voi”. La cantante, a seguito delle sue parole, ha riscosso commenti di sostegno e vicinanza.

Share