in

Follettina Creation conquista Canale 5: ecco in quale programma la vedremo

La notizia circolava già da qualche mese. Ora però è arrivata la conferma: Follettina Creation è un nuovo membro del minimondo di Avanti un Altro!

Maria Grazia Catalano, per tutti noi Follettina Creation si aggiunge alla corte di Paolo Bonolis.

A quanto pare, la youtuber da oltre 280 mila iscritti, con gli uomini ci sa proprio fare visto che dopo il “maritozzo alla panna”, suo marito, è riuscita a conquistare anche il conduttore televisivo.

Il primo incontro, tra la donna e lo showman, era avvenuto a Ciao Darwin 8, nella puntata Web vs Tv e già lì Follettina non era passata inosservata al mattatore della tv, tanto da volerla al suo fianco nello conduzione dello speciale i Darwin di Donatello.

Non solo, perché Sonia Bruganelli “in Bonolis” sui social aveva commentato l’accaduto con un deciso quanto ormai profetico: “sarai dei nostri!

Follettina Creation nel cast di Avanti un Altro!: la conferma

Ai più oculati non sarà sfuggito sull’account TikTik di Follettina un dettaglio non da poco: parliamo di un video di Folly in cui appare anche Francesca Brambilla, altro volto noto del quiz show.

Ora l’ufficialità. Uno spettatore presente tra il pubblico durante le registrazioni tromba: “Follettina c’è!“. A quanto pare, “cari follettini e follettine“, possiamo realmente prepararci a vederla in tv a partire dal 6 gennaio, alle 18:45 su Canale 5.

Fonte: Webboh.it

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico Fashion Style: “piaccio tantissimo a uomini e donne, ma non sono gay”

Serena Enardu confessa: “Un uomo ha tentato di mandarmi fuori strada!” -Ecco cosa è successo