La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani – secondo quanto riferito da Giuseppe Candela sulla rivista Chi – interpreterà se stessa nella quarta e ultima stagione di “Vita da Carlo“, la serie di Carlo Verdone. In questa commedia Verdone – che recita nei panni di se stesso – mescola realtà e finzione raccontando il delicato equilibrio tra vita privata e vita pubblica.
Sono diversi i volti noti apparsi fino ad ora nella serie, tra i quali: l’ex calciatore Zlatan Ibrahimović, la collega di sempre Claudia Gerini, il comico Maccio Capatonda e il cantautore Lucio Corsi.
In passato, Francesca Fagnani era già stata corteggiata per interpretare le vesti di una temibile professoressa nel seguito di “Notte prima degli esami“: un ruolo che non sentiva nelle sue corde e che temeva potesse segnare una discontinuità nel corso della sua carriera professionale. Alla fine, sarà Sabrina Ferilli a far tremare i banchi di scuola dei giovani maturandi.
Ma la domanda è: durante le riprese, Verdone finirà per sedersi sullo scomodo sgabello ospite di Francesca in questa ultima stagione di “Vita da Carlo“? Lo scopriremo dal 28 novembre 2025 su Paramount+.
L’appuntamento per la nuova stagione di “Belve” – di cui si è parlato di recente per la possibile presenza di Belen Rodriguez – è previsto per il 28 ottobre 2025 su Rai2.