Francesca Michielin: “Sento la necessità di cambiare direzione”

“Ringrazio Marta e il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza”.

Francesca Michielin: “Sento la necessità di cambiare direzione”Francesca Michielin: “Sento la necessità di cambiare direzione”
Social

Francesca Michielin si separa da Marta Donà. Dopo dieci anni la cantante ha deciso di dare una svolta, cambiando completamente rotta e anche manager.

La spiegazione sui social

È stata la stessa Francesca Michielin a spiegare ai sui social che sente la “necessità di cambiare direzione“. Questo è il motivo per cui ha preso la decisione di non lavorare più con Marta Donà, la sua manager sin dagli inizi di carriera. Martina Donà negli ultimi anni all’interno della scena musicale italiana si è fatta conoscere come ‘manager dei record’, grazie a un risultato importante: ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo con gli artisti della sua agenzia.

Dieci anni di avventure

Francesca Michielin ha affidato le sue riflessioni a Instagram. “Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management“, ha scritto la cantante. “Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato“. Poi l’artista ha voluto dare una spiegazione a chi la segue sulla motivazione dietro la sua scelta: “Da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. ‘È stata una figata’“.

Share