Francesca Sorrentino ha reagito ai commenti degli haters con un messaggio deciso. “Quindi se io uso la stessa cattiveria che usate voi ha un eco diverso. Quindi voi potete insultarmi, commentarmi perché io non esisto in realtà, non c’è una persona dietro questo profilo“. Stanca delle continue critiche, l’ex tronista nelle scorse ore ha pubblicato un lungo sfogo nelle sue storie Instagram.
Pungiball delle vostre frustrazioni
“Stavo leggendo tutti i commenti che mi vengono fatti su entrambi i social. Con scritto ma che hai passato, sembri Moira Orfei, sei tutta rifatta. Quando in realtà mi sono rifatta il naso, il seno e basta, la faccia è la mia e poi non mi vedo neanche così trasformata. Oggi però che ho fatto, ho deciso di prendermi la stessa libertà delle persone che vengono e mi scrivono sotto i video. Quindi sono andata sotto i video delle persone che mi hanno commentato su TikTok. Gli altri possono commentarmi, insultarmi e io non posso? Ci sono giorni in cui non voglio subire passivamente gli insulti e rispondo. È vero che io espongo la mia vita, cosa mia rifaccio, dove vado, ma lo facciamo tutti. Quindi solo perché io mi espongo devo stare zitta e diventare il pungiball delle vostre frustrazioni? No, non funziona così”.
Ci ho ripensato
“Avevo deciso di essere buona, ma ci ho ripensato. Abbiamo la scienziata, Camilla, che dopo aver sostenuto che io avrei cancellato dei commenti. Sostiene che un commento fatto da me ha un eco diverso. Quindi se io uso la stessa cattiveria che usate voi in un commenti ha un eco diverso. Quindi voi potete insultarmi, commentarmi perché io non esisto in realtà. Non c’è una persona dietro questo profilo, invece voi sì, non lo posso fare perché se no sono una pazza”. Francesca Sorrentino: “Poi sta faccenda della voce. Che ho una voce di me*da mi ha proprio stufata. Dopo Temptation dicevate che faccio addormentare i bambini, dopo Uomini e Donne la mia voce fa schifo. Mi arrivano dei commenti assurdi con scritto anche sei una sc*ma, sei volgare. Quando ci vuole ci vuole. Dietro i nostri profili ci sono persone reali fa male, ve lo volevo dire”.