Per il ciclo Nove Comedy Club, arriva in TV lo spettacolo di Francesco Cicchella-Bis! Da lunedì 10 febbraio 2025 sul NOVE. Tante parodie note, come quella di Ultimo, Achille Lauro e Michael Bublé, ma anche nuovi inediti.
“Bis”
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in uno spettacolo esilarante: Francesco Cicchella – Bis!, in onda sul Nove lunedì 10 febbraio alle 21:30 per il ciclo Nove Comedy Club, e disponibile in streaming su Discovery+. Nel corso del suo one man show – uno spettacolo da record nei teatri con oltre 170 repliche e più di 160.000 spettatori – Francesco Cicchella, musicista, cantante, attore, comico e imitatore, si esibirà nei suoi irresistibili cavalli di battaglia, come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Michael Bublé, ma non mancheranno performance completamente inedite.
Comicità e musica
La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, artista versatile e poliedrico, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia teatrale, sarà presente la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, una band composta da otto elementi diretta dal maestro Paco Ruggiero, e due ballerine, che arricchiranno lo show con le coreografie di Margherita Siesto. “Bis!” è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis. La regia televisiva è di Marco Beltrami, le luci di Flavio Toffoli e la produzione televisiva di Colorado Film a cura di Luisella Sacchi. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky canale 149 e tivùsat canale 9. Lo spettacolo sarà disponibile in streaming on demand su Discovery+.