Oggi è stata aggiunta nel catalogo di Prime Video l’ultima puntata di LOL 6, nella quale verrà proclamato il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Tranquilli, nessuno spoiler: scoprirete tutto guardando la puntata.
A contendersi la vittoria sono Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada.
Ma mentre un’edizione si conclude, un’altra è già stata annunciata con largo anticipo. A ottobre arriverà LOL Halloween Special, uno spin-off con sei protagonisti delle passate stagioni: Katia Follesa, Lucia Ocone, Maccio Capatonda, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Andrea Pisani.
I concorrenti avranno a disposizione 4 ore per resistere alle risate in un’ambientazione a tema horror, studiata appositamente per la notte di Halloween.
Come se non bastasse, oltre a non ridere dovranno anche evitare qualsiasi reazione di spavento. A metterli alla prova sarà Lillo Petrolo, con incursioni imprevedibili pensate per far saltare i nervi ai partecipanti. Su ANSA si legge:
“Vestirà i panni del Ceo di un’agenzia decisamente fuori dal comune: un’agenzia di mostri pronti a irrompere nel gioco per tentare di spaventare i concorrenti.“
Una vera e propria sfida nella sfida: sarà concesso un solo errore, mentre al secondo scatterà l’eliminazione come nella tradizione di Lol.
A supervisionare il tutto, controllando ogni espressione dei concorrenti, ci sarà la Gialappa’s Band. L’annuncio dello spin-off è stato diffuso attraverso i canali social di Prime Video pochi minuti fa.

