in

Ecco com’era Gemma Galgani quando è entrata a Uomini e Donne: Maria De Filippi manda in onda il video

gemma galgani
gemma galgani

Una delle prime dame del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani, colei che è diventata la protagonista assoluta del dating show condotto da Maria De Filippi.

La donna, di Torino, è presente nel programma dal lontano 2010, e da ben 10 anni appassiona i telespettatori italiani con le sue storie d’amore, che includono però anche sofferenze e dispiaceri.

Tanti gli amori che Gemma ha conosciuto in questi anni, ma il più significativo è stato sicuramente Giorgio Manetti, soprannominato il Gabbiano, al quale la dama ha donato tutto il suo affetto. Nonostante la storia sia poi naufragata, Gemma ha continuato la sua ricerca del vero amore all’interno della trasmissione.

Proprio la storia con Giorgio però ha dato il via allo scontro, ancora in corso, tra lei e l’opinionista Tina Cipollari, la quale avrebbe deciso di non credere più alla dama, accusandola di essere poco credibile.

Tutti i giorni, durante il trono over, possiamo quindi assistere ai continui scontri tra le due donne che, tra regali discutibili, mummie e accese discussioni fanno lievitare gli ascolti di Uomini e Donne.

Durante l’ultimo scontro, la Cipollari ha chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di mandare in onda la presentazione di Gemma, per mostrare il cambiamento avvenuto in questi 10 anni: secondo l’opinionista infatti, Gemma sarebbe ricorsa ad evidenti ritocchi estetici.

Maria ha deciso quindi di mandare in onda il filmato, che vi riproponiamo. Ecco com’era Gemma Galgani nel lontano 2010

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanessa Bryant

Vanessa Bryant, la moglie di Kobe Bryant, rompe il silenzio

Diana Del Bufalo parla per la prima volta della rottura con Paolo Ruffini: ecco le dichiarazioni