Gigi D’Alessio: “I figli? Li faccio tutti io”

Il cantante rompe il silenzio: diventerà papà per la sesta volta.

gigigigi
Gossip

Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta. Fino a ieri si trattava soltanto di un rumor, ma ora la notizia è stata confermata a VivaRai2. Fiorello, come da personaggio, durante la chiacchierata col cantante si è impegnato molto a pungolarlo per farlo sbottonare riguardo al gossip che sta girando da tempo, e che vede Denise Esposito, attuale compagna di D’Alessio, incinta già da diversi mesi.

La provocazione di Fiorello

Così, quando Fiorello ha letto la notizia, uscita su Repubblica, secondo la quale in Italia non si fanno più figli, lui ha risposto rompendo il silenzio con una battuta rivelatrice: “È perché li faccio tutti io”. L’ironia della battuta non ha però distolto l’attenzione dalla notizia: Gigi D’Alessio aspetta il sesto figlio. Il cantante è diventato papà per la prima volta di Claudio nel 1987, quindi di Ilaria e Luca, nati tutti  e tre dalla ex moglie, Carmela Barbato. Quindi è stato il momento della grande storia d’amore vissuta con Anna Tatangelo, durata per ben 12 anni, da cui nel 2010 è nato Andrea. Ora è in arrivo il secondo figlio insieme alla Esposito, con la quale D’Alessio è già genitore del piccolo Francesco. Secondo le indiscrezioni Denise sarebbe ormai incinta di 5 mesi.

Il pianoforte in mezzo alla strada

Il lieto annuncio di Gigi D’Alessio non è, però, l’unica cosa che ha fatto parlare in merito alla sua ospitata nel programma di Fiorello, ma anche l’esibizione che ha voluto dedicare agli ascoltatori del programma. VivaRai2 è famosa per il glass box situato nei pressi del Foro Italico di Roma, dove Fiorello è affiancato da Fabrizio Biggio, noto volto de “I Soliti Idioti”, e da Mauro Casciari, speaker di RDS.  D’Alessio si è dunque seduto davanti al pianoforte che è in mezzo alla strada (proprio sulle strisce pedonali), offrendo una piccola performance musicale ai fan: “Non vedevo l’ora di cantare sulle strisce pedonali” scherza poi.

Share