Giorgio Panariello: “Carlo Conti è stato bravo a gestire il Festival”

"Cristiano Malgioglio? Ha dato un tocco di glamour".

Giorgio PanarielloGiorgio Panariello
Protagonisti

Giorgio Panariello ha commentato la performance di Carlo Conti al Festival di Sanremo durante un’intervista a Super Guida TV. Ha elogiato l’amico, affermando che “ha avuto un grande pregio che è quello di riportare l’attenzione dei giovani “. Ha promosso anche Cristiano Malgioglio come co-conduttore.

L’attenzione ai giovani

Giorgio Panariello ha ironizzato sul suo ruolo di “baby sitter” del figlio del conduttore durante il Festival di Sanremo 2025“Sono stato pagato lautamente da Carlo Conti per tenere a bada suo figlio. L’ho fatto volentieri, sono stato in albergo con loro. Mi sono tenuto lontano dalla bolgia sanremese, magari in un’altra occasione. È stato un Festival fantastico. Carlo ha lavorato molto seguendo la linea di Amadeus. Ha avuto un grande pregio che è quello di riportare l’attenzione dei giovani al Festival di Sanremo. Si è trovato un patrimonio forte ed è stato bravo a gestirlo“.

Riflessioni post sanremesi

Il comico toscano promuove anche Cristiano Malgioglio, co-conduttore nella kermesse: “Forse è meglio come giudice, ma ha dato un tocco di glamour a Sanremo”. Il comico toscano in un video su Instagram ha scherzato sul tormentone Espresso macchiato di Tommy Cash. “Io sono abbastanza grande quindi di Festival di Sanremo ne ho visti tanti. E anche io come voi dopo ogni Festival per mesi nella testa ho le canzoni che ho sentito lì. E le canticchio per strada, sotto la doccia, dappertutto. Ecco ragazzi io dopo il Festival di Sanremo di quest’anno, non me ne voglia Carletto, io non canto la canzone di Giorgia, di Olly o di Lucio Corsi. Io sono ormai giorni che canto sempre questa canzone qua: ‘Meo amoreee… espresso macchìato macchìato por favore'”.

Share