Blog

Giulia De Lellis e Irama, spunta fuori un’altra ragazza: “fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo!” [ESCLUSIVA]

irama ex fidanzata yanirsa

Poco fa vi abbiamo riportato la notizia di un presunto avvicinamento tra Giulia De Lellis e il cantante Irama.

I ragazzi sarebbero stati immortalati durante una cena e una delle foto potrebbe far pensare ad un bacio fra i due. Lo scoop ha subito provocato alcune reazioni forti da parte dei fan, ma anche da parte di alcune persone legate al cantante.

Giulia Tascione, ex compagna di Irama, ha infatti pubblicato delle Stories (poi rimosse) accusando l’artista di averle detto, fino a una settimana fa, che la amava. Ma non è finita qui, perché alla storia si aggiunge un’altra protagonista.

A parlare è ora la ballerina Ana Yanirsa, che ha partecipato anche al video di successo “Nera”.

La ragazza ha prima pubblicato una Story scrivendo

Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!

Poi ci ha confidato altri dettagli riguardo questa vicenda che, con il suo consenso, vi riportiamo

È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare.

Ma c’è stato un contatto tra lei e il cantante dopo le foto spuntate sul web?

Non gli ho ancora dato la possibilità. E che spiegazioni dovrebbe dare? Più palese di così la situazione non potrebbe essere!

Risponderà Irama alle accuse?