Giuseppe Garibaldi sbaglia e manda in finale Perla Vatiero

Un errore ha determinato la sua eliminazione dal Grande Fratello.

Giuseppe Garibaldi, sbaglia e manda in finale Perla VatieroGiuseppe Garibaldi, sbaglia e manda in finale Perla Vatiero
TV

Il Grande Fratello ha visto un’inaspettata svolta con l’eliminazione di Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero come quinta finalista, dopo Simona Tagli. Garibaldi ha commesso un errore scegliendo di sfidare Perla anziché Letizia al televoto flash. Questa scelta ha portato Garibaldi all’eliminazione e alla salvezza di Greta.

Garibaldi sbaglia tutto e piange

Nel corso della puntata, il primo concorrente a essere eliminato è stato Alessio Falsone mentre il primo televoto flash ha visto l’eliminazione di Federico Massaro. Poi è toccato a Giuseppe e Greta entrambi erano al secondo televoto flash e dovevano decidere insieme chi portare con loro nella sfida. Tuttavia, nonostante Greta proponesse Letizia è stato Giuseppe Garibaldi a prendere la decisione finale scegliendo di sfidare Perla. Questa scelta ha portato all’eliminazione di Giuseppe e alla salvezza di Greta. Sui social, Garibaldi ha espresso la sua amarezza per l’esito del televoto, pur ringraziando i fan per il sostegno ricevuto durante la sua permanenza nella Casa: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”.

Il saluto di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Alfonso Signorini ha espresso il suo rammarico per l’eliminazione di Giuseppe, ammettendo che lo avrebbe visto volentieri in finale: “Voglio proprio dirti una cosa, per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico, anche se non lo dovrei dire, che io alla finale tua ci speravo, senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello”. La Buonamici si è commossa nel salutare Garibaldi: “Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anch’io e volevo dirtelo“. I finalisti attuali sono Perla Vatiero, Simona Tagli, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese.

Share