Gli AC/DC il 25 luglio in Italia

Tappa unica per la rock band australiana: primo tour dopo otto anni.

Gli AC/DC il 25 luglio in ItaliaGli AC/DC il 25 luglio in Italia
Musica

Gli AC/DC in concerto in Italia. Una data unica per la leggendaria band metal che ha scelto la RCF Arena di Reggio Emilia (ex Campovolo) per esibirsi di fronte alle migliaia di fan che da tempo attendevano la notizia.

L’ultimo tour otto anni fa

Dopo la release di Power Up nel 2020, gli AC/DC hanno infatti  bloccato qualsiasi eventuale progetto di tornare a esibirsi dal vivo a causa del Covid. In questi giorni la band aveva lasciato intuire sui social che l’annuncio del primo tour mondiale in otto anni sarebbe stato imminente. La data è fissata per il 25 maggio 2024. Sul sito di RCF Arena tutte le info sui biglietti.

Dove acquistare i biglietti

Sul sito si sottolinea che “i biglietti nominali per l’unica tappa italiana di sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile. La produzione (Barley Arts) e la RCF Arena invitano a non affidarsi a circuiti di secondary ticketing”.

La rock band australiana si unisce ai giganti tedeschi del metal, i Rammstein (di scena il 21 luglio con Radiofreccia come radio partner), alle band che suoneranno al Campovolo la prossima estate.

Share