Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Letizia Petris credono che due concorrenti siano gay

Grande FratelloGrande Fratello
Gossip

La condivisione è alla base dei momenti che si vivono al Grande Fratello e le chiacchiere fra concorrenti hanno spesso portato a confessioni e a rivelazioni choc.

Come riportato dal settimanale Novella2000, nelle ultime ore al centro del gossip all’interno della casa più spiata d’Italia sono state le ipotesi di Beatrice Luzzi e Letizia Petris, le quali credono che ben due concorrenti del reality show siano gay.

L’ex attrice di Vivere, in un momento di convivialità con Ciro Petrone e Arnold Cardaropoli, ha confessato che, al momento dell’ingresso nella casa, era convinta che quest’ultimo fosse gay:

Quando tu, Arnold, sei entrato in casa, la prima volta che sei entrato, io ti ho visto in quel modo là, molto trasgressivo. Pensavo che tu fossi… hai presente quei gay super estroversi, pazzi? Io ti ho visto così”

Novella2000

In linea con l’ipotesi di Beatrice anche il concorrente Ciro Petrone che ammette di aver avuto le sue stesse impressioni su Arnold, quando è entrato al Grande Fratello.

Di lì a poco, Beatrice Luzzi ha alimentato le voci che anche Vittorio Menozzi potesse essere gay, ma in questo caso il tono è stato diverso, più ludico e scanzonato; scherzando infatti con Vittorio, la Luzzi ha detto:

“Ci fai un po’ il gay? Ci manca, non ce l’abbiamo. Io speravo in Arnold invece no.”

Novella2000

Il modello è stato al gioco, ironizzando così:

“Io sono bravissimo. A comando non posso però ogni tanto esce l’imitazione della regina.”

Novella2000

Tra il serio e il faceto, però, Letizia Petris insinua in Heidi, Samira e Valentina l’idea che sia Arnold sia Vittorio possano essere gay:

“Alla fine della fiera secondo me a Vittorio piace Arnold, te lo dico io”.

Novella2000
Share