in

Grande Fratello Vip 4, ecco cosa conteneva il biglietto lanciato dal drone e raccolto da Adriana Volpe: è polemica

Grande Fratello Vip 4
Grande Fratello Vip 4

Il mistero è risolto! Finalmente è stato svelato il contenuto del messaggio che, questa mattina, è stato recapitato furtivamente agli inquilini della casa del Grande Fratello. Sì, avete capito bene! Questa mattina un drone ha sorvolato sopra la casa più spiata d’Italia, lasciando cadere un bigliettino.

La produzione è prontamente intervenuta: nessuno avrebbe dovuto prendere nulla né tantomeno leggere nulla. Ma Adriana Volpe ha disobbedito. La bionda showgirl ha, infatti, aperto il foglio.

Cosa c’era scritto? E soprattutto, chi avrà mai dato ordine di far volare quel drone?

Il contenuto del biglietto lanciato dal drone sopra la casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello Vip4 è così, giunta una notizia dal mondo esterno. Si tratta della copertina del noto settimanale Nuovo che riporta un retroscena sul passato di Antonio Zequila. Questa volta non è una sua vecchia fiamma, bensì un’ex miss che lo accusa di averla molestata.

Andrada Marina ne ha fatto racconto sia a Nuovo che a Live-Non è la d’Urso. L’episodio risalirebbe al 2015, quando la modella era iscritta ad un concorso di bellezza presenziato, appunto, da Zequila. In quell’occasione, al seguito della presentazione di Miss made in Italy, “er Mutanda” avrebbe invitato la ragazza nella sua camera d’albergo per esigenze lavorative e qui sarebbe avvenuta la presunta molestia.

Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro.

Questo racconta al settimanale Nuovo. L’intervista continua così:

Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier e ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata.

Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione.

La reazione di Antonio Zequila al contenuto del biglietto

Antonio Zequila ha reagito molto male quando è venuto a conoscenza di ciò che c’era scritto sul biglietto. Secondo lui, Adriana Volpe non avrebbe dovuto leggere il messaggio e così facendo avrebbe violato le regole del GF. Ad ora, pare persino intenzionato a chiedere un provvedimento per la sua coinquilina.

Come evolveranno le cose?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

studio vuoto

Coronavirus, anche gli studi di Roma potrebbero rimanere senza pubblico: ecco i programmi interessati

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto: “ecco cosa mi ha scritto Francesco Monte prima di entrare al Grande Fratello Vip”