in

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio concorrente

Live Non è la d'Urso Paolo Brosio
Live Non è la d'Urso: Paolo Brosio

La lista dei concorrenti che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip continua a farsi più lunga. In queste settimane sono molti i nomi tirati fuori dal cilindro dalle diverse testate giornaliste, ma poco a poco si sta ricreando il cast che davvero prenderà parte al gioco.

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato la partecipazione di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, e vi abbiamo dato conferma su Stefania Orlando, conduttrice e attrice. Tra gli altri nomi probabili troviamo Enock Barwuah, fratello di Balotelli, e a seguire Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck.

Adesso ad essere confermato è un altro volto noto che abbiamo visto spesso nei salotti di Barbara d’urso, soprattutto nell’ultimo anno: stiamo parlando di Paolo Brosio. L’uomo infatti, durante l’emergenza causata dal coronavirus, si è battuto in diretta per mantenere aperte le chiese.

Dopo che Che Tv Fa aveva inserito Brosio tra i concorrenti su cui la produzione del Grande Fratello Vip aveva messo gli occhi, possiamo ora darvi la conferma sulla sua partecipazione.

Brosio aveva già partecipato nel 2019 anche ad un altro reality targato Mediaset, ovvero l’Isola dei Famosi.

Ricordiamo che il Grande Fratello Vip inizierà il 14 Settembre su Canale 5: alla conduzione troveremo Alfonso Signorini mentre i due opinionisti saranno Pupo e Antonella Elia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando concorrente

Chi condurrà Pekin Express su Sky?