Guendalina Tavassi: “Mio padre mi rapì da piccola”

L'amara confessione della showgirl sulla sua infanzia.

Guendalina Tavassi: "Mio padre mi rapì da piccola".Guendalina Tavassi: "Mio padre mi rapì da piccola".
Protagonisti

Guendalina Tavassi ha parlato della sua infanzia difficile e complicata nel corso di una lunga intervista a I Fatti Vostri. La showgirl ex-Grande Fratello ha rivelato di come il padre la portò via dalla madre in tenera età e degli errori che è stata indotta a commettere da tale violenta separazione.

All’età di soli 9 anni, Guendalina fu strappata da sua madre e presa da suo padre, una separazione durata quasi otto dolorosi anni. Madre e figlia si ritrovarono solo quando Guendalina aveva 16 anni, già una giovane madre. Riflettendo sul suo tempo col padre, ha rivelato che la vita non era tutta rose e fiori. Nonostante fosse finanziariamente privilegiata, si sentiva spesso sola, poiché suo padre era assente. Ad aggravare le sue difficoltà, si ritrovò circondata da una porta girevole di giovani donne che le prestavano poca attenzione e, soprattutto, desiderava ardentemente la presenza di sua madre.

Il rimpianto per gli errori commessi

Guardando indietro, ha espresso profondo rammarico per il dolore che ha causato a sua madre e per la frattura che si è formata tra lei e suo fratello. Guendalina arrivò addirittura a inventare storie di maltrattamenti da parte della madre, spinta da un maldestro desiderio di stare con il padre: “Io ho fatto delle cose di cui mi ad oggi mi pento veramente tanto perché ho fatto del male a mia mamma e mi sono allontanata da mio fratello ed ho cominciato a dire tante bugie per andare con mio padre.”

Durante la puntata de I Fatti Vostri, è intervenuta anche la madre di Guendalina, Emanuela Fuin, ha parlato, facendo luce sui dettagli agghiaccianti del calvario. “Il padre ha rapito mia figlia, io non l’ho vista per sei mesi e questa storia mi ha distrutta. Io ero pelle o ossa per sei mesi non ho saputo nulla di lei”. Guendalina ha rivelato, inoltre, inoltre che suo padre aveva avuto un altro figlio con una donna diversa durante quel periodo.

La gravidanza e la riconciliazione con la madre

Dopo quest’infanzia tumultuosa, Guendalina Tavassi e sua madre si sono riconciliate quando lei si è ritrovata ad avere una bambina a soli 16 anni. Suo padre la respinse, spingendola a raggiungere la madre. Emanuela Fuin ha confessato: “In quell’occasione mi ha chiamato, mi ha detto che era incinta ed io lo ho solo detto che la scelta spettava a lei, che era una scelta difficile ma spettava a lei.” Alla fine, Guendalina ha scelto di tenere la sua bambina. Oggi, l’ex concorrente della Grande Fratello gode di una bellissima relazione con sua madre e ha ripristinato il legame con suo padre.

Share