Ilenia Pastorelli: “Se ci iscriviamo a Onlyfans, facciamo soldi”

“Scene di nudo? Se arriva il bonifico sono a mio agio”.

Ilenia Pastorelli: "Se ci iscriviamo a Onlyfans, facciamo soldi".Ilenia Pastorelli: "Se ci iscriviamo a Onlyfans, facciamo soldi".
TV

Ilenia Pastorelli in un’intervista schietta e spesso divertente con Francesca Fagnani ha rivelato: “Sono una bugiarda, per me la verità non esiste”. La Pastorelli ha affrontato apertamente vari argomenti, tra cui scene di nudo, la piattaforma OnlyFans, ma anche la sua carriera come attrice. La sua partecipazione al Grande Fratello è stata il trampolino di lancio per la sua carriera cinematografica e il suo ruolo decisivo arriva quando il regista Gabriele Mainetti la sceglie come protagonista nel film Lo Chiamavano Jeeg Robot: un grande successo che le è valso di Donatello come migliore attrice.

Grande Fratello, OnlyFans e scene di nudo

Quando la giornalista ha chiesto all’attrice delle scene di nudo lei ha risposto così: “Non è che sia proprio entusiasta o che mi svegli la mattina contenta di andare a girare una scena in cui mostro tutto. Ma se arriva il bonifico, va bene. Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio. Se ci iscriviamo io e te sulla piattaforma Onlyfans, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi. Io starei tutto il giorno a letto, sono super pigra. Mi alzo solo se mi fanno il bonifico“.

L’attrice ha ripercorso la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello e il periodo successivo: “Quando sono uscita ricordo che quelli che stavano con me nella Casa si sentivano arrivati. Io invece mi sono sentita al contrario. Dopo il GF non so per quale oscuro motivo mi chiamarono molti casting per fare dei provini. Mi ricordo che pensavo di non essere in grado. Nicola Guaglianone mi chiamò per fare questo provino perché si era ispirato a me per scrivere il personaggio. Nella Casa ero in contesto con le persone, andavo in giro con il pigiama, non mi truccavo, mi tagliai i capelli con le forbici da cucina. Nella sceneggiatura che avevo ricevuto c’erano proprio delle battute che mi appartenevano, frasi che dicevo nella Casa”.

David di Donatello, invidia e paragoni e amore

La vittoria del premio ha suscitato alcune polemiche: “Il venticello dell’invidia l’ho sentito. Non dalle candidate al premio ma da quei ragazzi che studiavano da tanti anni e non sono riusciti a fare nemmeno un film. Un ragazzo aveva addirittura aperto una pagina Facebook con la mia foto con David e la scritta Non è giusto. Verdone ha sempre creduto molto in me ma quando mi ha paragonato ad Anna Magnani ha esagerato, è impossibile, non ce ne saranno mai più”.

Ilenia Pastorelli ha dichiarato di non essere attualmente innamorata: “Non sono innamorata. Non ne parlo mai perché non ho mai avuto nulla di bello da raccontare. Avevo un fidanzato che dormiva con la maglietta bianca in faccia e la tv accesa e altre persone problematiche. Non sono fidanzata da due anni”

Share