J-Ax: “Lo devo spiegare a prova di scemo”

“Alla fine credo che come al solito sia la gente che non vuole capire un ca**o”.

J-Ax: “Lo devo spiegare a prova di scemo”J-Ax: “Lo devo spiegare a prova di scemo”
Social

J-Ax non ci va per il sottile e torna sull’argomento ‘frecciatina a Fedez’. Nelle ultime ore infatti hanno fatto discutere alcune dichiarazioni rilasciate dal cantante degli Articolo 31 in un’intervista a Radio Deejay.

Le parole ‘incriminate’

Questa la dichiarazione ‘incriminata’ di J-Ax: “Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio – non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino”. I soliti malpensanti hanno visto immediatamente un attacco frontale all’amico Fedez e al suo nuovo stile di vita dopo la separazione da Chiara Ferragni.

Via tutte le polemiche

Quindi J-Ax si è visto costretto a intervenire per fare chiarezza e nelle storie Instagram pubblicate sul profilo del rapper degli Articolo 31 è spuntato un lungo post. “Forse non mi sono spiegato bene. Probabilmente le testate online hanno decontestualizzato. Alla fine credo che come al solito sia la gente che non vuole capire un ca**o, così può indignarsi e/o fare gossip. Quindi lo devo spiegare a prova di scemo”. Poi continua: “Intendevo che fare la popstar edonistica che si pi**a/beve il mondo quando sia ha un partner, dei figli, magari a cui non si paga il mantenimento per permettersi i vizi, non è genio e sregolatezza, ma è da persone di me*da. La depressione è una malattia per cui si va dal dottore, non dal pusher. I bambini vengono prima di tutto. Così mi sento io, giusto o sbagliato”.

Share