Jacopo Sol: “I sogni non hanno limiti”

"Anche chi è meno sfrontato può realizzare tutto".

Jacopo SolJacopo Sol
Social

Jacopo Sol è tornato sui social dopo essere stato eliminato durante la settima puntata del serale di Amici 24. Il cantante faceva parte della squadra di Alessandra Celentano Rudy Zerbi e ha dovuto lasciare la scuola. Su Instagram ha ringraziato il programma e i suoi compagni e ha poi voluto fare una dedica alla fidanzata Francesca Bosco, conosciuta all’interno del talent show.

Il messaggio

Ad Amici il cantautore ha pubblicato tre inediti Complici, Di tutti ed Estremo. “Anche chi è meno sfrontato può realizzare tutto: i sogni non hanno limiti. Grazie per avermi dato l’amore e il supporto per vivere questo sogno, e per avermi insegnato che posso continuare a sognare in grande. Mi sono fatto conoscere e ho imparato a conoscermi, adesso lascio che sia la mia musica a parlare per me. Grazie a chi in questi mesi mi ha sostenuto, solo ora che sono fuori mi rendo conto di quanto sia forte il vostro affetto. Un grazie speciale a Maria, allo staff, ai giudici, ai miei compagni. Mi avete accolto fin dal primo ingresso in quello studio, facendomi sentire subito parte di un mondo che non riuscirei a spiegare a parole”.

Le parole per Francesca Bosco

Grazie Francesca perché mi hai fatto sentire al sicuro, sei stata la spalla su cui poggiarsi quando i pensieri diventavano troppo pesanti e allo stesso tempo la persona che non riuscivo a guardare negli occhi senza sorridere sei speciale. Essere ospite in quella grande casa mi ha insegnato tanto, ma ora è tempo di tornare nella mia, dove posso camminare scalzo, senza necessariamente fare rumore. Inizia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di viverlo”. La riposta della ragazza non è tardata ad arrivare: “Sei un regalo grande e mi sento estremamente fortunata. Meriti tutto”.Jacopo Sol ha replicato: “Sei stata il colpo di fortuna più bello“. Tra i commenti Luk3: “Mi è capitato poche volte nella vita di conoscere persone come te. Introverso quanto me, trasparente con tutti. Cuore d’oro e con un talento da far paura. Ora ci prendiamo tutto fratello!”.

Share