Kristen Stewart si è sposata
Matrimonio segretissimo per l’attrice di “Twilight” e Dylan Meyer.


Kristen Stewart si è sposata. L’attrice, famosa per il ruolo di Bella nella saga Twilight, e la sua fidanzata Dylan Meyer, hanno detto ‘sì’.
La casa di Los Angeles
Un matrimonio segretissimo e intimo quello di Kristen Stewart. A rivelarlo è il sito americano TMZ. La cerimonia si è svolta nella loro casa a Los Angeles domenica. Tra gli invitati anche volti della televisione, come l’attrice Ashley Benson insieme al marito Brandon Davis. TMZ ha fatto sapere che la coppia si è recata in tribunale per ottenere la licenza di matrimonio, che è infine è stato celebrato domenica scorsa. A fare la proposta è stata Dylan Meyer. Riguardo alla cerimonia, l’attrice aveva raccontato di voler organizzare una grande festa, ma avrebbe anche potuto scegliere di sposarsi all’improvviso, senza troppo clamore. “Voglio solo farlo. Non sono una brava organizzatrice. Non so fare programmi per cena. Siamo delle persone molto casual. Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima… Sorprenderemo un po’ tutti, lo faremo da sole”.
Il party di un amico
Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute su un set cinematografico nel 2013, ma hanno iniziato a frequentarsi solo anni dopo, quando si sono riviste nel 2019 al party di un amico comune. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 ed è stata Dylan Meyer a farla all’attrice di Twilight. Nata il 4 dicembre 1987, Dylan Meyer ha tre anni in più di Kristen Stewart e lavora anche lei nel cinema, ma come sceneggiatrice. Nella sua carriera film come Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola e la serie televisiva Miss 2059.