Blog

Le Iene organizzano uno scherzo al Ken Umano Rodrigo Alvez, ma scoppia la polemica

ken umano scherzo le iene polemica

Non è stato apprezzato lo scherzo che Le Iene hanno organizzato ai danni di Rodrigo Alves, il Ken Umano conosciuto in Italia grazie alle trasmissioni di Barbara d’Urso.

La produzione ha infatti fatto credere a Rodrigo di essere stato scelto per un importante film americano, in cui il protagonista è proprio una bambola. L’unico problema? La presenza dei genitali: per girare il film infatti è richiesto un corpo identico a quello di Ken.

Arriva quindi la proposta: 4 milioni di euro e fama mondiale, a patto che l’uomo decida di sottoporsi all’asportazione dei genitali. Rodrigo all’inizio si mostra titubante, ma alla fine rifiuta l’offerta, spiegando che i suoi numerosi interventi sono sempre stati dettati dalla sua coscienza, e non dalle proposte economiche.

Gli utenti sul web non hanno affatto gradito lo scherzo, soprattutto per le scene andate in onda: Rodrigo è stato fatto spogliare completamente (nonostante qualche censura, il suo corpo era piuttosto visibile), è stato inoltre toccato ripetutamente dal finto regista, e sono stati messi in risalto i suoi difetti fisici (tra cui cicatrici risalenti a vecchie operazioni). 

ken umano scherzo le iene polemica ken umano scherzo le iene polemica ken umano scherzo le iene polemica