L’Eredità 2024: al via con Marco Liorni

Tutte le informazioni e le novità sul game show di Rai 1.

L'Eredità 2024 Il conduttore della nuova edizione è Marco LiorniL'Eredità 2024 Il conduttore della nuova edizione è Marco Liorni
TV

La nuova edizione de L’Eredità parte oggi martedì 2 gennaio 2024, alle ore 18:45, su Rai 1 e andrà in onda tutti i giorni, da lunedì a domenica. Sono in programma speciali in prima serata che dovrebbero andare in onda di sabato, dopo la messa in onda di Tale e Quale Sanremo. Il conduttore della ventiduesima edizione de L’Eredità è Marco Liorni è il quinto conduttore nella storia del programma. Flavio Insinna ha condotto le ultime cinque edizioni del game show, dal 2018 fino a giugno 2023.

Nuovi giochi, nuove professoresse

Le nuove professoresse di quest’edizione saranno Michelle Masullo e Naomi Buonomo. I protagonisti del programma, come al solito, sono sette concorrenti che dovranno affrontare un percorso per diventare Campione di puntata e cercare di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina. I giochi già conosciuti al pubblico sono il Continua tu, il Chi Come CosaI Fantastici QuattroI ParoloniIl Triello e La stoccata. In questa edizione, però, ci saranno anche due nuovi giochi: Tris e 100 secondi. È possibile vedere L’Eredità 2024 su RaiPlay Per partecipare e diventare i nuovi concorrenti la richiesta va fatta andando sul sito ufficiale di Banijay Italia, nella sezione Casting e, successivamente, nella sezione dedicata a L’Eredità.

Share