in

Lorella Cuccarini nuova conduttrice de La Vita in Diretta, il commento di Heather Parisi

Dopo alcune voci di corridoio di qualche tempo fa, la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019 – 2020 (che potete recuperare qui) ha confermato l’approdo di Lorella Cuccarini alla conduzione de La Vita in Diretta, al fianco di Alberto Matano.

La notizia, diventata subito virale, è giunta anche alla nemicamatissima Heather Parisi, che più volte aveva commentato le gesta della collega, soprattutto dopo la sua “svolta sovranista”:

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste

Anche il ministro dell’interno Matteo Salvini era stato il protagonista di un tweet della showgirl, che aveva risposto ai suoi commenti sulla finale del Grande Fratello 16:

Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: “Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi?” Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient’altro da fare. 

Così, dopo le ultime news, Heather ha voluto anche questa volta dire la sua tramite il suo profilo Twitter, commentando la nuova conduzione del programma pomeridiano di Rai 1:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi#sovranismo

Cicale VS La Notte Vola, la sfida continua.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolti TV, Temptation Island continua a crescere: i risultati della terza puntata

Ariana Grande, guarda il video di “In My Head”