Luca Pappagallo e il menù per le feste

“Il menù di pasqua con Luca Pappagallo” in diretta su Food Network domenica 13 aprile.

Luca Pappagallo porta in cucina il menù per le festeLuca Pappagallo porta in cucina il menù per le feste
Da non perdere

Luca Pappagallo andrà in onda con Il menù di pasqua con Luca Pappagallo domenica 13 aprile dalle ore 15:00. Il “cuciniere” sarà in diretta su Food Network per proporre un gustoso menù pensato per le festività pasquali. La puntata sarà visibile anche in live streaming su discovery+ e foodnetwork.it.

“Il menù di pasqua con Luca Pappagallo”

Direttamente dalla sua casa di Arcidosso, in provincia di Grosseto, Luca Pappagallo è pronto ad accoglierci nella sua cucina, per preparare insieme un menù perfetto per le festività pasquali, con ricette sfiziose tutte da provare. Si comincia con crostini pasquali con ricotta, piselli e uova, a seguire tagliatelle fave e pecorino e, infine, bistecche di maiale alla birra con patate e carciofi. Come precisa il comunicato stampa, Il menù di pasqua con Luca Pappagallo è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery. Lo speciale sarà disponibile in live streaming su discovery+ e foodnetwork.it.

Luca Pappagallo

Nato nel 1964 in un paese in provincia di Grosseto dove risiede ancora oggi, crescendo si avvicina alla cucina grazie alla nonna che gli trasmette questa passione. Durante il periodo universitario studia Sociologia approfondendo temi di varia entità. Poi la nascita nel 1999 del sito Cookaround, nel periodo in cui Internet cominciava a diffondersi, lo rende uno dei pionieri dell’imprenditoria digitale in materia di cucina. La notorietà arriva con il programma per Food Network di cui è protagonista, In cucina con Luca Pappagallo, ancora oggi molto seguito. Luca Pappagallo ha portato anche la sua esperienza culinaria in libreria, la prima volta nel 2009 e più di recente con la pubblicazione di La cucina per tutti di Casa Pappagallo nel 2023.

Share