in

Massimo Giletti lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? “Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica dovrebbe fare dei controlli”

massimo giletti

Ospite speciale di Non è l’Arena, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, è stata Pamela Prati, la celebre showgirl che negli ultimi mesi si è resa protagonista di una delle vicende di gossip più discusse degli ultimi anni.

Il caso Mark Caltagirone ha fatto parlare chiunque, dai giornali ai programmi televisivi, che hanno trattato fino alla nausea l’argomento ed hanno cercato di arrivare alla verità.

La Prati ha iniziato il suo “tour” con Vieni da Me, per poi passare a Domenica Live, Domenica In e Verissimo. Lo scandalo legato all’inesistenza di Mark Caltagirone ha però spinto la nuova trasmissione di Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso, a sviscerare l’argomento: sono infatti andate in onda molte puntate dedicate al caso Pratiful.

Pamela, dopo aver apparentemente chiuso ogni rapporto televisivo con la d’Urso, ha deciso però di accettare l’invito di Giletti, che nonostante in passato abbia criticato questo tipo di tv, ha voluto ripercorrere tutta la storia in compagnia della showgirl, senza però riuscire a trattenere alcune frecciatine rivolte apparentemente proprio alla collega di Cologno Monzese

Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica dovrebbe fare degli accertamenti. Dove è finita la deontologia?

La televisione ha dei mediatori, se siamo testate, abbiamo il dovere di verificare le cose, altrimenti prendiamo per bene e per buono tutto. Uno deve aprire gli occhi, chi studiava queste carte doveva farlo.

Non si è testata giornalistica per caso. Non è possibile che un programma che si vanta di essere sotto testata giornalistica, mangi per mesi su una storia insensata quando sarebbero bastate due semplici ricerche come abbiamo fatto noi.

Cosa ne pensi?

-14 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

test ferragni de lellis

Sei più da film di Chiara Ferragni o da libro di Giulia De Lellis? FAI IL TEST!

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “facciamo un po’ di ripasso”