Grande Fratello, un concorrente valuta già il ritiro?


In passato abbiamo assistito a permanenze durate una virgola come quella di Flavia Vento, showgirl nota per aver partecipato a numerosi reality ed averli abbandonati tutti. Ma Matteo Azzali potrebbe battere il record.
Questa notte, l’ex pugile di Parma, ha messo in chiaro alcuni punti:
“Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me“.
L’intento della sua partecipazione è quello di dare un buon esempio ai giovani e il suo timore è quello che possa perdere credibilità rispetto al lavoro che svolge fuori dalla casa. Matteo è un maestro di pugilato, un punto di riferimento per alcuni giovani che vogliono diventare delle promesse di questo sport.
“Se questa è la situazione, io domani mattina appena mi sveglio glielo dico, poi prendo e vado, perché non è quello che voglio“.
Questa è la venticinquesima edizione del Grande Fratello, non è un segreto che i concorrenti, specialmente durante i primi giorni, facciano baldoria anche in modo strategico, per far vedere di essere le anime della festa. È dunque una razione che sorprende la sua. Viene da chiedersi: avrà mai visto questo show in passato?
Resta da capire se queste parole sono state dette in un momento di fragilità. Quella del GF è pur sempre un’esperienza che disorienta specialmente durante i primi giorni. Matteo si farà mettere al tappeto?