in

Matteo Salvini ringrazia Fedez, che risponde: ecco perché

Matteo Salvini

Che Fedez non condivida il pensiero politico della Lega Nord, che ha come leader Matteo Salvini, non è un mistero. Diverse volte, infatti, il rapper milanese ha espresso il suo disappunto circa alcuni discorsi fatti dal leader della Lega Nord.

Eppure in queste ore Fedez e Salvini si sono ritrovati a scambiarsi una serie di messaggi su Twitter. Messaggi che, a differenza delle altre volte, hanno avuto toni molto più pacifici. Il perché è presto spiegato.

Matteo Salvini, infatti, nella giornata di ieri ha ringraziato Fedez per aver lanciato assieme alla moglie, Chiara Ferragni, la raccolta fondi su Gofundme per incrementare il numero dei posti letti della terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Insieme a Fedez, Salvini ha ringraziato anche Andrea Bocelli e tutti gli uomini di cultura, sport e spettacolo che si stanno impegnando per raccogliere fondi e contrastare l’emergenza coronavirus.

Salvini ha cinguettato:

Ringrazio Andrea Bocelli, e i cantanti che stanno creando brani per fare beneficenza agli ospedali. Ringrazio Fedez per la raccolta fondi e l’apertura del reparto di TI al San Raffaele. Ringrazio uomini di sport, cultura e spettacolo che stanno facendo il loro.

Un ringraziamento che, sicuramente, avrà spiazzato il rapper milanese. Fedez, comunque, con l’educazione che lo contraddistingue, ha risposto a Salvini con un telegrafico:”Prego“.

Questa quarantena ci sta davvero regalando colpi di scena inaspettati.

I commenti sulla riposta di Fedez a Matteo Salvini

I commenti che si sono susseguiti sotto la risposta di Fedez a Salvini sono stati divertentissimi. In molti, infatti, hanno immaginato che per il rapper milanese sia stato difficile essere cortese nei confronti del leader della Lega Nord. O, comunque, deve essere stato un vero e proprio trauma vedersi taggato su Twitter da Salvini.

Ecco alcuni dei commenti più divertenti:

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorenzo Riccardi

Bufera social contro Lorenzo Riccardi, ecco cosa ha detto

Pamela Prati

Il ritorno di Pamela Prati: a maggio uscirà il suo libro