Mengoni: Il 2023 è stato un anno da record

Il video di "Due Vite" ha superato i 100 milioni di visualizzazioni.

Mengoni: Il 2023 è stato un anno da recordMengoni: Il 2023 è stato un anno da record
Musica

Marco Mengoni può festeggiare la fine dell’anno con un importante traguardo raggiunto su Youtube, infatti, il video della canzone “Due Vite”, con cui ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, ha superato i 100 milioni di visualizzazioni. Anche il nuovo anno inizia bene , infatti Marco Mengoni, sarà il super ospite e il co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo 2024, in programma il 6 febbraio.

Marco Mengoni: un anno da record

Il 2023 è stato un anno da record per Marco Mengoni. Il cantautore italiano aveva già festeggiato la sua carriera con un successo straordinario, culminato con la vittoria del Festival di Sanremo con il brano “Due Vite” scritto con Davide ‘Tropico’ Petrella e Davide Simonetta. La canzone ha ottenuto un enorme successo. Il brano ha totalizzato quasi 90 milioni di stream su Spotify. Il successo di “Due Vite” è stato accompagnato da quello del tour di Marco Mengoni, che ha visto centinaia di migliaia di persone riempire gli stadi italiani. Ma non è finita qui, perchè il suo nuovo album “Materia (Prisma)” ha esordito al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia e ha ottenuto cinque dischi di platino.

Un finale col botto, che Mengoni ha festeggiato così

Il videoclip più visto su YouTube con più di 100 milioni di visualizzazioni in meno di un anno…che giro ha fatto Due Vite ❤️” queste le parole di Marco su Instagram.

Share