Millie Bobby Brown volta pagina, anagraficamente parlando. In un’intervista con VT insieme a Noah Schnapp, la star di Stranger Things ha infatti rivelato di aver cambiato ufficialmente nome dopo il matrimonio con Jake Bongiovi e la nascita della loro prima figlia. E lo ha fatto con la spontaneità che la contraddistingue.
Durante la chiacchierata, Noah ha provato a indovinare il suo nuovo nome completo — “Millie Bonnie Bobby Brown Bongiovi” — e Millie lo ha interrotto ridendo. “Drop the Bobby, drop the Brown!” ha detto, ovvero “Lasciare perdere Bobby, lascia perdere Brown”. Il nome ufficiale oggi è infatti Millie Bonnie Bongiovi, o come si è autodefinita con affetto, “Millie Bon Bon”.
A 21 anni, l’attrice ha scelto di proteggere il più possibile la sua vita privata, incluso il nome della figlia, che preferisce non rivelare finché la bambina non potrà decidere da sola. In una recente intervista a British Vogue, ha raccontato come la maternità le abbia cambiato la prospettiva: “È stato un viaggio bellissimo. Le piccole cose ora sono molto più preziose. Le nostre giornate sono piene di coccole, risate e tanto amore”.
Millie non ha mancato, poi, di elogiare Jake Bongiovi, definendolo “il miglior papà di sempre”. E tra un’incursione nel mondo Star Wars (ha confessato di voler tatuare l’iconico scambio “I love you / I know”) e ricordi social della loro storia insieme, la coppia continua a catturare l’attenzione del web.
Intanto, negli ultimi giorni si era parlato di presunti attriti tra Millie e David Harbour, storico interprete di Hopper in Stranger Things. Ma le voci sono state rapidamente archiviate: i due sono, infatti, apparsi serenissimi e complici sul red carpet della première della stagione finale, abbracciandosi e ridendo insieme.
In un’intervista riportata da E! News, poi, Millie ha chiarito una volta per tutte: “Certo che mi sono sempre sentita al sicuro. Lavoriamo insieme da dieci anni. Ho un rapporto bellissimo con David”. E ha quindjli spiegato come il loro legame professionale sia cresciuto grazie alle intense scene padre-figlia delle prime stagioni, definendo il loro lavoro “un vero atto d’amore creativo”.
Harbour, impegnato sul set di un nuovo progetto durante parte del press tour (come riportato da Deadline), è poi tornato per la première, dove non sono mancati momenti esilaranti. “Sono bello quanto Jake? Non lo sono, è genetica, non è colpa mia”, scherza l’attore in un video di E! News.

