Stranger Things, la serie cult in cinque stagioni disponibile su Netflix, si è conclusa con l’ultimo episodio uscito in Italia il 1° gennaio 2026. Ma per i fan ogni occasione per rivedere il cast riunito resta motivo di entusiasmo.
Ed è proprio quello che è accaduto il 14 febbraio: Maya Hawke si è sposata con il musicista Christian Lee Hutson a New York, nella St. George’s Episcopal Church. Un matrimonio mai annunciato, celebrato lontano da occhi indiscreti e vissuto in modo intimo. Come riporta SkyTg24, dopo la cerimonia gli sposi e gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti in un club privato, il The Players.
Le foto pubblicate in esclusiva da People mostrano tra gli invitati diversi volti noti della serie: Joe Keery, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Finn Wolfhard. Ha invece fatto rumore l’assenza di Millie Bobby Brown, Winona Ryder e David Harbour. Non si conoscono i motivi, ma pare che siano state escluse ragioni di tensione tra gli ex colleghi.
Maya Hawke è figlia d’arte: sua madre è Uma Thurman, con cui condivide una notevole somiglianza, mentre suo padre è Ethan Hawke. Oltre alla carriera da attrice, produttrice e regista, è anche cantautrice con diversi album all’attivo. Ed è proprio grazie alla musica che ha conosciuto il marito Christian Lee Hutson.
Per chi è rimasto con l’amaro in bocca per l’epilogo di Stranger Thighs con questa dolce notizia può consolarsi con un lieto fine dal sapore di “… e vissero felici e contenti“.

