Muyun Brothers: i tre fratelli cinesi che hanno conquistato TikTok

Il loro meme è diventato virale.

I Muyun Brothers: i tre fratelli cinesi che hanno conquistato TikTokI Muyun Brothers: i tre fratelli cinesi che hanno conquistato TikTok
Social

I Muyun Brothers sono tre fratelli di etnia Yi che hanno conquistato TikTok con un meme. Il loro video, in cui cantano una canzone folk in lingua Yi, è diventato virale in tutto il mondo, raggiungendo milioni di visualizzazioni. L’etnia Yi vive nelle province del Sud della Cina, in particolare nei territori più montuosi. In un video del 29 agosto I Muyun Brothers spiegano perchè hanno deciso di dedicarsi all musica: “Dopo molte esitazioni, noi tre fratelli abbiamo scelto la strada della musica. Non abbiamo paura del buio, perché crediamo che il cielo sarà sempre luminoso”.

Il loro meme

Entrano nel mondo del meme il 28 agosto, con 21 milioni di visualizzazioni e un milione di like per una loro canzone. La canzone dei tre fratelli cinesi potete trovarla su Spotify come Ouah Ahh (3 little guys singing) e il testo dice “Non c’è modo di vivere una vita che non voglia essere ricca. Non ci sono soldati che non vogliono essere eroi. I pavoni più belli non sono perfetti”. Per usare il loro meme bisogna scaricare il modello CapCut collegato a TikTok, le voci dei fratelli Muyun diventano i problemi che ci impediscono di raggiungere un obiettivo. Ad esempio, un meme potrebbe mostrare un’immagine di una persona che si impegna a risparmiare soldi, ma poi le voci dei fratelli Muyun intervengono con problemi come “La lavatrice si rompe”, “Il computer si danneggia” e “Il mutuo aumenta”.

Share