Olly “duetta” con Rocco Siffredi

Annunciato il tour a dicembre: “Lo rifarò, lo rifaremo”.

Olly 'duetta' con Rocco SiffrediOlly 'duetta' con Rocco Siffredi
Social

Olly duetta con Rocco Siffredi sulle note del suo brano Devastante, uscito lo scorso 8 marzo. Il cantante genovese infatti in un video pubblicato sul suo profilo TikTok canta il ritornello del suo singolo di successo insieme al personaggio iconico della pornografia, che proprio in questi giorni approda su Netflix con Supersex, una fiction ispirata alla sua vita.

Il nuovo tour

Intanto il cantante ha annunciato che tornerà con un tour denominato per l’occasione come uno dei versi di una sua canzone: Lo rifarò, lo rifaremo. Una tournée nei club che partirà a dicembre di quest’anno, organizzata e prodotta da Magellano. L’artista si esibirà sui palchi dei principali club Italiani partendo da Milano nella serata di lunedì 2 dicembre per proseguire poi a Firenze, Venaria Reale, Padova, Bologna, Pozzuoli, e terminando poi a Roma venerdì 20 dicembre.

Le dichiarazioni di Olly

Con ‘Devastante’ cerco qualcosa in grado di ‘rompermi’ continuamente, di farmi ripartire ogni volta come fosse la prima”. Poi ha aggiunto: “Non importa se è l’amore di un attimo o di una vita intera, auguro a tutti e a me stesso qualcosa di devastante, per lasciarsi amare senza far vincere la paura di perdere. È proprio il rischio di romperci che ci permette di amare davvero”.

Share