Pascale: “Berlusconi con me era lucido”

Sulle nozze: “No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi”.

Pascale: “Berlusconi con me era lucido”Pascale: “Berlusconi con me era lucido”
TV

Francesca Pascale per la prima volta in assoluto rilascia un’intervista televisiva e a Belve, in onda stasera in prima serata su Rai2, e senza filtra tocca argomenti ‘scottanti’. Pascale, in passato compagna di Silvio Berlusconi, ha sposato la cantante Paola Turci.

Le nozze col Cavaliere

Pascale viene interpellata sulle nozze ‘finte’ tra Berlusconi e Marta Fascina. La conduttrice le ricorda una sua dichiarazione: “Lei ha detto che chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarla“, e l’o’ex showgirl lancia una frecciata a Marta Fascina: “No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente“. A quel punto la conduttrice le ricorda di aver dichiarato che “se fosse stata invitata, ci sarebbe andata fumando un joint“, e Pascale ridendo, ammette: “Sì, mi sarebbe piaciuto fumarmi un cannone“. Per poi lanciare l’ultima stoccata: “Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me“.

Un padre violento

I racconti della dell’ex showgirl toccano anche corde più intime con il ritratto di un padre anaffettivo e violento. quando la conduttrice le chiede se la sua sia stata “un’infanzia più felice o più infelice“, Francesca Pascale spiega: “Felice, anche se come tutte le bambine sono stata anche io innamorata di mio padre, ma quella fiducia che una bambina ha verso il proprio papà è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarci“. A quel punto la Fagnani insiste: “Lei mi parla di violenze?” e la Pascale confessa: “Ci sono stati atteggiamenti violenti, ma preferisco tenerlo per me“.

Share