Patrizia Rossetti: “I reality ci sono e perché non farli”

"In Honduras? Mai dire mai, se sarà deciderò d’istinto".

Patrizia Rossetti I reality ci sono e perché non farliPatrizia Rossetti I reality ci sono e perché non farli
L'Isola dei Famosi

Patrizia Rossetti potrebbe essere tra i naufraghi della 19ª edizione de L’Isola dei Famosi. La cui partenza è prevista al momento per mercoledì 7 maggio, con Veronica Gentili alla conduzione, Simona Ventura come unica opinionista e Pierpaolo Pretelli inviato in Honduras. Per il momento i naufraghi non sono ancora stati svelati ufficialmente.

Mai dire mai

Intervistata dal settimanale Novella 2000: “D’altra parte bisogna anche seguire l’onda, no? Negli ultimi vent’anni non è che ci siano state molte proposte di programmi nuovi. I reality ci sono e perché non farli? Non mi piace esprimere un opinione senza aver provato o capito come sono effettivamente le cose. In Honduras? Mai dire mai, al momento non ne ho idea. In ogni caso, se sarà deciderò d’istinto, perché l’istinto non mi ha mai fatto sbagliare, e magari è la volta buona che smetto di fumare!. Credo di aver provato a fare di tutto: sono stata la prima a inaugurare i talk show, a far cantare e ballare nei miei programmi, ho condotto i capodanni, le mattine, i pomeriggi. Forse l’unica cosa che mi manca è la domenica pomeriggio? Ho fatto teatro, ho fatto radio, non mi sono fatta mancare niente.

Un sogno da realizzare

Patrizia Rossetti ha raccontato di aver proposto a diverse reti un programma condotto da tre donne: “Condurre una seconda serata dove si può parlare un po’ più liberamente, un po’ più hot. Ho proposto a varie reti un programma condotto da tre donne, compresa me, una sorta di talk show molto intimo e particolare, e mi piacerebbe realizzarlo: una conduzione a tre, tre donne molto diverse tra loro ma con un filo conduttore. Ce l’ho in testa e se un giorno mi daranno ascolto, chissà. Anche per dimostrare che tra donne ci si può coalizzare senza invidia e conflitti, anzi io ho molte amiche donne, anche nel mondo dello spettacolo: Paola PeregoEmanuela FollieroGabriella Golia e altre“.

Share