Ruben Bondì e la “Cucina al mare con Ruben”

Lo chef torna con una nuova e spettacolare avventura culinaria in Liguria.

Ruben Bondì e la “Cucina al mare con Ruben”Ruben Bondì e la “Cucina al mare con Ruben”
TV

Torna lo chef Ruben Bondì in una nuova avventura culinaria spettacolare, questa volta in uno dei gioielli della Liguria: Portovenere.

I sapori locali

Su Food Network canale 33 arriva Cucina al mare con Ruben, dal 27 aprile ogni domenica alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+. Come sottolinea il comunicato promozionale, “a bordo di una splendida barca a vela, Ruben Bondì  esplorerà il mondo del pesce e dei sapori locali, accompagnato dai suoi fedeli assistenti, Giorgia e Manolo, sempre alla ricerca di ingredienti freschi nei mercati della zona. Ruben preparerà i suoi piatti incontrando le persone del luogo e ascoltando i loro racconti di vita e tradizione.

Le tradizioni

Tra aneddoti sulla storia della Liguria e i segreti dei suoi piatti tipici, ogni episodio di Cucina al mare con Ruben sarà “una celebrazione dei sapori e delle tradizioni locali: un itinerario tra il gusto e la bellezza, dove il mare e la cucina si incontrano per dar vita a un’esperienza indimenticabile. Perché il mare è bello, ma cucinare al mare è ancora meglio! Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare”.

Share