Nei giorni scorsi Aldo Cazzullo aveva criticato aspramente la vittoria di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo, utilizzando parole molto dure:
“‘Per sempre sì’ potrebbe essere la colonna sonora di un matrimonio della camorra, o — a essere generosi — una canzone di Checco Zalone; che però le scrive per burla, per fare il verso a un certo Sud più melenso che melodico. Per fortuna sono del Sud artisti che a Sanremo avevano canzoni interessanti, come Samurai Jay e Serena Brancale.”
Parole che sono state riprese anche da Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, dove la conduttrice ha sottolineato come, affermazioni di questo tipo, possano generare pregiudizi.
Il giornalista, come si legge su Biccy, si è poi collegato in diretta per puntualizzare la sua posizione:
“”

