in

Salvo Veneziano attacca Elisa De Panicis nuda in una vasca: ecco cosa ha detto

Anche durante questa quarantena Salvo Veneziano è tornato a far parlare di sè. Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello VIP per alcune terribili frasi nei confronti della concorrente Elisa De Panicis, l‘ex gieffino ha deciso di scagliarsi nuovamente contro la modella.

Motivo scatenante dell’attacco sarebbe un video pubblicato dall’influencer e, in seguito, ripostato sui social da Veneziano. Il video in questione riprende la giovane nuda in una vasca, “coperta” solo da alcune bolle di sapone. La De Panicis, che ha definito la clip “anticonformista“, è stata duramente attaccata dal suo “ex coinquilino”. Ecco cosa ha detto:

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa… Diciamo artistico? Ok artistico. Io sono stato eliminato naturalmente dal GF vip, poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina che mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la Casa che a Live non è la D’Urso, del suo povero padre di 70 anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanere sconvolti dalle mie parole.

Il siciliano (senza troppi peli sulla lingua) ha così continuato:

Ma la mia domanda è: ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardano il tuo profilo Instagram? Non rimangono sconvolti che dentro la casa del GF Vip eri con il seno di fuori in prima serata? Ma la mia c***o di domanda è: il pudore non esiste più???

L’ex gieffino, dunque, pare non aver ancora digerito la squalifica che lo ha portato, prematuramente, fuori dalla casa più spiata d’Italia. Non tutti però hanno assecondato lo sfogo di Salvo Veneziano. Ecco cosa si legge tra i commenti:

Elisa De Panicis non ha ancora risposto all’attacco dell’ex concorrente. Replicherà a tono? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naked Benji e Fede

Naked: ecco quando esce il libro di Benji e Fede e di cosa parla

Johnny Depp sbarca per la prima volta su Instagram ma c’è un motivo preciso: ecco perché