in

Sanremo 2020, Alessandro Cattelan nuovo conduttore? Ecco la sua risposta

A sette mesi dal prossimo Festival di Sanremo, che segnerà l’edizione numero 70, si inizia già a parlare del prossimo conduttore a cui verrà affidata la storica kermesse musicale.

Se qualche mese fa si parlava nientemeno che di Mina come direttore artistico e Al Bano si era dimostrato interessato candidandosi all’ambito ruolo, Carlo Conti, conduttore nel 2015, 2016 e 2017, aveva rivelato che un suo ritorno a Sanremo, per quanto possibile, non sarebbe avvenuto a breve.

Qualche tempo fa, poi, TvBlog aveva lanciato il nome di Amadeus come probabile nuovo padrone di casa:

Sembrerebbe fatta per Amadeus alla guida del Festival di Sanremo 2020. Dopo settimane di indiscrezioni e di endorsement di alcuni big della televisione italiane (dal suo amico Fiorello a Maurizio Costanzo), nei prossimi giorni potrebbe arrivare la conferma ufficiale. Il nodo della questione sembra essere, come raccontato anche da altre testate nelle scorse ore, quello della direzione artistica.

Direzione artistica che, sempre secondo il sito, dovrebbe essere affidata a Giulio Rapetti, in arte Mogol:

Un nome prestigioso che sembrerebbe all’altezza del 70esimo anniversario che il Festival festeggerà il prossimo anno. Mogol, oltre ad essere apprezzatissimo autore e oltre ad aver collaborato con i più importanti artisti della scena musicale italiana, è anche Presidente del Consiglio di gestione della SIAE.

Oltre ad Amadeus, tuttavia, uno dei nomi più accreditati per Sanremo 2020 sarebbe quello di Alessandro Cattelan, la cui partecipazione sembrerebbe essere molto caldeggiata dall’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

Intervistato da La Stampa, Cattelan, che fino a poco tempo fa aveva sempre scherzato sulla possibilità, ha voluto rompere oggi il silenzio sulla questione ammettendo che, effettivamente, potrebbero esserci delle trattative in corso:

Se ne parla, e mi fa piacere. Diciamo che in questo periodo le proposte non mancano…

Chi vi piacerebbe vedere di più sul palco dell’Aniston tra Amadeus e Alessandro Cattelan? E chi la spunterà?

Cosa ne pensi?

62 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Troppi condizionali Trash italiano. Troppi punti interrogativi. Tu non dai notizie, tu fai domande. Siamo bravi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Perego torna a parlare de La Talpa e confessa: “rifarlo senza di me è come se mi rapissero un figlio”

temptation island comunicato

La produzione di Temptation Island Vip pubblica un comunicato e lancia una mega frecciatina