in

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello e la gaffe su Mahmood – VIDEO

Manca meno di un mese alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e già i protagonisti di quest’anno ci deliziano con delle gaffe davvero imbarazzanti. È il caso di Francesca Sofia Novello, una tra le 10 donne scelte da Amadeus per affiancarlo. La bella 26enne lombarda, durante la conferenza stampa, avrebbe sbagliato il nome del vincitore dello scorso anno.

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mohamed

La modella, infatti, avrebbe erroneamente confuso Mahmood con un certo “Mohamed”. La gaffe abissale non è di certo passata inosservata, scatenando qualche dubbio sulla reale conoscenza di Francesca Sofia Novello sulle canzoni e i cantanti di Sanremo.

La ragazza, attualmente fidanzata con il campione di Moto Gp, Valentino Rossi, ha confuso, dunque, l’ormai famosissimo cantante Mahmood che ci ha fatti cantare e ballare per tutto il 2019 con il singolo “Soldi”, con un ipotetico Mohamed.

Errore di distrazione o mancata conoscenza dei fatti? Dai Francesca, fatti coraggio! È solo l’inizio…

Ricordiamo che in queste ore proprio la Novello è al centro della polemica che ha coinvolto il conduttore Amadeus: secondo gli spettatori infatti, il direttore artistico avrebbe utilizzato frasi sessiste durante la conferenza stampa, rimarcando principalmente la bellezza delle 10 donne che lo affiancheranno e, nel caso della Novello, parlando di un suo passo indietro rispetto al compagno Valentino Rossi.

Poche ore dopo, Amadeus ha dichiarato di essere stato frainteso.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scoppia dopo 9 anni una delle coppie più belle di Hollywood. Ecco di chi si tratta

anna oxa

Anna Oxa ospite a Live – Non è la d’Urso