Shakira: “Las Mujeres Ya No Lloran” è il nuovo album

L’uscita è prevista per il 22 marzo, dopo 7 anni di attesa.

Shakira: “Las Mujeres Ya No Lloran” è il nuovo albumShakira: “Las Mujeres Ya No Lloran” è il nuovo album
Musica

Dopo sette anni di attesa, la regina del pop latino Shakira è pronta a tornare con un nuovo album intitolato Las Mujeres Ya No Lloran. Il nuovo album uscirà il prossimo 22 marzo 2024 è composto da 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo già pubblicati.

Le donne non piangono più

Shakira nel post su Instagram sottolinea che il nuovo disco non è il frutto del suo solo lavoro, ma è stato creato con il supporto dei suoi fan e del suo “branco di lupi”, che le sono stati accanto durante tutto il processo creativo. “Il mio nuovo album in arrivo questo 22 marzo, non l’ho creato da sola ma con tutti voi, e con il mio branco di lupi che sono stati lì ad accompagnarmi in ogni passo. La produzione di quest’opera è stata un processo alchemico. Scrivendo ogni canzone, ho ricostruito me stessa.

Le mie lacrime si sono trasformate in diamanti

Attraverso la musica, Shakira ha trovato un modo per esprimere le sue emozioni più profonde, per trasformare il dolore in forza: “ Il mio nuovo album, in uscita il 22 marzo, è quello che ho creato insieme a tutti voi, il mio branco di lupe che mi siete state vicino ad ogni passo. Creare questo corpo di lavoro è stato un processo alchemico. Mentre scrivevo ogni canzone stavo ricostruendo me stessa. Cantandole, le mie lacrime si sono trasformate in diamanti e la mia vulnerabilità in resilienza”.

Ogni versione del vinile è dedicata ad una pietra preziosa

Il nuovo album sarà disponibile in diverse versioni, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile colore blu trasparente, LP Rubino con vinile colore rosso. Il nuovo album, sarà un vero e proprio viaggio musicale. Tra i singoli già pubblicati, troviamo alcune delle hit più recenti di Shakira, come: Music Sessions Vol. 53 con Bizarrap, TQG con Karol G, Te Felicito con Rauw Alejandro e Copa Vacía con Manuel Turizo.

Share