Siria Pingo: “Non ci siamo lasciati con rancore”

Conferma la rottura con Matteo Vitali: "Non ci siamo più sentiti".

Siria Pingo Non ci siamo lasciati con rancoreSiria Pingo Non ci siamo lasciati con rancore
Gossip

Siria Pingo, ex protagonista di Temptation Island, aveva preannunciato la crisi con Matteo Vitali attraverso un lungo sfogo su Instagram pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale della rottura. “Sono stanca. Stanca perché mi sento sempre incompresa. Stanca perché tutti guardano solo l’esterno e non vedono mai il cuore, quello vero. A volte vorrei solo che qualcuno mi stringesse e mi dicesse “Ti vedo. Ti sento. Sei abbastanza, anche quando non ti sembra”. Perché dietro il sorriso che porto ogni giorno c’è un’anima che ha lottato mille battaglie e che continua a farlo, con dolcezza, con dignità e con amore”.

I motivi? Troppo concentrata sul lavoro

Siria Pingo ha poi raccontato a LolloMagazine di essersi lasciata con Matteo Vitali. “In realtà, non ci siamo ancora parlati seriamente su come gestire questa cosa, se renderla pubblica o meno, ma credo che ormai tutti abbiano capito. Avevamo deciso di prenderci una pausa, poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora, non ci siamo più sentiti. Lui ha provato a scrivermi, ma io non me la sono sentita di rispondere. Per adesso credo sia meglio così, lasciarci questo spazio. Non ci siamo lasciati con rancore, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi. Lui diceva che ero troppo concentrata sul mio lavoro. Sto davvero male… quasi nove anni insieme non si cancellano facilmente. È come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi. Abbiamo due modi diversi di affrontare tutto questo”.

Dovrei imparare a sparire

La ragazza ha pubblicato un TikTok: “Ad un certo punto bisogna saper andare via, io sono il tipo che vuole sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c’è speranza, finché non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più che la sua presenza”. Molti i commenti negativi da parte degli utenti:Siria se ti posso dire, sinceramente io non ho mai creduto tu fossi tornata con Matteo perché volevi farlo…ho sempre avuto l’impressione che l avessi fatto perché lui ti ha avvolto in quelle attenzioni”, “Non lo hai mai amato, o meglio non nell’ ultimo anno ci sei tornata per pena”, “Mi dispiace, uno come Matteo non lo ritroverai mai più, pensaci bene, lui ha dimostrato di amarti veramente!!!“.

Share