Sonia Bruganelli: “Scoverò tutte le finzioni”

La produttrice al debutto come opinionista sull'Isola.

Sonia Bruganelli: "Scoverò tutte le finzioni".Sonia Bruganelli: "Scoverò tutte le finzioni".
L'Isola dei Famosi 2024

Sonia Bruganelli sarà in TV dall’8 aprile come opinionista L’Isola dei Famosi 2024. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato le sue emozioni prima del grande debutto. La produttrice televisiva ha già rivestito questo ruolo per due anni al Grande Fratello. Cambia il programma, ma lei assicura che non cambierà il suo stile.

“Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere”

La Bruganelli ha evidenziando le differenze nella psicologia dei concorrenti rispetto al Grande Fratello e il reality isolano: “Televisivamente parlando, credo che sia il ruolo che più mi si addice. Sarà diverso dal GF perché la psicologia dei concorrenti è differente. Qui si sviluppano difficoltà con il passare del tempo per la fame e per l’esigenza di fare gruppo. Al Grande Fratello è più facile muoversi da soli, all’Isola è impossibile. Ciò che mi piace di più è vedere le persone che cercano di mascherare se stesse per piacere. Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o solo per carattere, i concorrenti si mettono.“.

La produttrice sarà opinionista insieme a Dario Maltese. Entrambi accompagneranno Vladimir Luxuria nella nuova stagione del reality, con Elenoire Casalegno che svolgerà il ruolo di inviata dall’Honduras. A proposito della conduttrice e dell’inviata della nuova edizione, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo. Credo che Elenoire sia perfetta per l’Honduras perché ha una tempra non indifferente. Io forse sarò meno “entrante”, ma non posso promettere cose che poi magari non mantengo”.

Share