in

Stefano De Martino in barca con un’altra Rodriguez: ecco con chi ha passato lo scorso weekend il conduttore

Stefano De Martino

Se Belen si sta consolando tra le braccia del bel manager della moda Gian Maria Antinolfi, Stefano De Martino continua ad avere a che fare con le donne nonostante nel salotto di Mara Venier (Domenica In) avesse affermato di non volerne sapere più nulla.

E non con una donna qualsiasi, ma con un’altra Rodriguez che ovviamente non è Belen. Il settimanale Chi, infatti, ha riportato uno scoop in anteprima e in uscita domani, secondo il quale Stefano De Martino avrebbe passato il fine settimana a Napoli in compagnia di Mariana Rodriguez.

Sul profilo Instagram di Chi Magazine leggiamo:

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO. Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez. Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna.

La caption continua così:

I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social. Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gian Maria Antinolfi. Tutti i dettagli vi aspettano domani in edicola.

Stefano De Martino rimane in silenzio stampa

Come al solito, Stefano continua a non rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. L’unica volta in cui si è sbilanciato è stata per smentire la notizia secondo la quale la rottura tra lui e Belen è stata dovuta a un suo tradimento con la showgirl Alessia Marcuzzi.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino e bacia un altro uomo: pubblicate le foto

adriana volpe

Ogni Mattina: Adriana Volpe furiosa risponde all’attacco di Giancarlo Magalli – VIDEO