Sylvester Stallone avrebbe dovuto recitare in “Barbie”

Impegnato in un altro set, non ha potuto partecipare.

Sylvester Stallone, ha sfiorato la partecipazione al film BarbieSylvester Stallone, ha sfiorato la partecipazione al film Barbie
Sapete che...

Sylvester Stallone doveva far parte del film live-action di Barbie come Ken. La regista Greta Gerwig gli aveva offerto un cameo, ma alla fine non se ne è fatto nulla. È innegabile che Sylvester Stallone, pur non essendo apparso nel film, abbia avuto un’influenza significativa su Barbie. Le ragioni precise per cui non è poi apparso nel film sono state rese note da Sylvester Stallone durante The Tonight Show.

Una questione di impegni

Dalle parole dell’attore a The Tonight Show emerge chiaramente che la regista Greta Gerwig ha offerto a Stallone un ruolo nel film Barbie e l’attore ha espresso entusiasmo per l’idea di partecipare al progetto. Ma impegni pregressi hanno impedito la sua partecipazione. Sylvester Stallone era già impegnato con la lavorazione della serie TV Tulsa King, il che ha reso impossibile conciliare le tempistiche di ripresa dei due progetti: “La regista mi ha chiesto se volessi apparire nel film. Le ho risposto che mi sarebbe piaciuto. Ma poi sono rimasto bloccato su Tulsa King, quindi non ho potuto.

L’influenza di Stallone è comunque presente

Nonostante la sua assenza fisica, l’attore ha ispirato la caratterizzazione di Ken, in particolare il suo stile iconico e la sua mascolinità stereotipata l’attore ha detto: “E poi hanno tratto ispirazione dalla mia immagine per quella di Ryan Gosling ed è stato fantastico. Gli hanno solo messo una pelliccia addosso. pe ril resto, ero io”

Share