in

Taylor Mega, ritorno di fiamma con l’ex Tony Effe

Taylor Mega
Taylor Mega

Le voci su un presunto ritorno di fiamma tra Taylor Mega e il suo ex Tony Effe, della Dark Polo Gang, si rincorrevano ormai da diversi giorni sui social.

Ora è arrivata la conferma, riportata da Carlo Mondonico di Radio Lattemiele: i due, in gran segreto, ieri sarebbero partiti per una vacanza romantica alle Maldive, meta prediletta per le coppie dello showbiz questo inverno.

Lo scoop lanciato da Mondonico su Facebook

Nessuna conferma è però arrivata dalla coppia, che non ha ancora postato nulla sui social.

La discussa influencer e il trapper sono stati insieme per qualche mese l’anno scorso, ma nonostante la forte passione che li legava, le loro strade si erano divise a causa degli obiettivi troppo diversi.

I rapporti erano comunque rimasti ottimi, queste le parole che la bionda ha usato per annunciare la rottura:

Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi.

Dopo i chiacchieratissimi flirt dei mesi scorsi, la modella sembrerebbe essere tornata su una strada già battuta, sarà quella giusta?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Favoloso

Ecco dove è finito Luigi Favoloso

Eleonora Pedron

Verissimo, Eleonora Pedron parla dell’amore con Fabio Troiano. Matrimonio in vista?